TERMINI E CONDIZIONI INIZIATIVA PROMOZIONALE
“SCONTO STYLE 2023”
PROMOTORE
D.M.O. S.P.A. Dettaglio Moderno Organizzato S.p.A. con Socio Unico - Divisione “BEAUTY STAR” con sede in Via Maseralino, 23 - 35020 Pernumia (PD) - Codice Fiscale e Partita IVA 02621450283.
SOGGETTO DELEGATO
PRAGMATICA PLUS S.r.l. con sede in Galleria dei Legionari Trentini 5 - 38122 Trento (TN) – Partita IVA e Codice Fiscale 02471610226 – www.pragmatica.plus
TIPOLOGIA
Iniziativa promozionale non soggetta alla norma in materia di manifestazioni a premi (DPR 430/2001 Art. 6 comma c/bis).
DURATA
L’iniziativa si svolge nei seguenti termini temporali:
• Periodo distribuzione punti dal 1° maggio 2023 al 31 ottobre 2024;
• Termine ultimo per la richiesta degli Sconti il 31 ottobre 2024.
TERRITORIO
Nazionale e Repubblica di San Marino
PARTECIPANTI
Partecipano all’iniziativa i Punti Vendita ad insegna “BEAUTY STAR” di proprietà del Promotore, dotati di circuito Card e che espongono il materiale promozionale relativo alla presente iniziativa.
DESTINATARI
Clienti finali maggiorenni titolari della Carta Fedeltà “BEAUTY STAR CARD".
SCOPO DELL'INIZIATIVA
L’iniziativa viene attivata allo scopo di fidelizzare la clientela.
DESCRIZIONE CARD
La “BEAUTY STAR CARD” è una carta elettronica utilizzata esclusivamente come strumento di fidelizzazione.
Chiunque può diventare titolare di “BEAUTY STAR CARD” facendo una semplice richiesta presso i Punti Vendita ad insegna Beauty Star; essa è gratuita e per ottenerla vengono richiesti i dati anagrafici e gli elementi identificativi del possessore, i quali vengono trattati in ottemperanza alla normativa sulla privacy.
La “BEAUTY STAR CARD” permetterà al Cliente di poter visualizzare in calce allo scontrino i relativi punti elettronici, cumulati con la propria ultima spesa e quelli accumulati in precedenza. Il totale progressivo sarà disponibile esclusivamente sugli scontrini emessi nel Punto Vendita che ha rilasciato la Card; i Punti accumulati facendo la spesa in un Punto Vendita abilitato alla “BEAUTY STAR CARD” diverso da quello che l’ha rilasciata verranno accreditati sulla stessa attraverso il circuito di gestione punti nei termini temporali tecnici necessari all’aggiornamento.
La “BEAUTY STAR CARD” è personale, non cedibile ed è utilizzabile esclusivamente nei Punti Vendita BEAUTY STAR.
In caso di perdita o di furto della propria “BEAUTY STAR CARD”, il titolare potrà compilare il modulo “Furto o Smarrimento” in un Punto Vendita BEAUTY STAR a sua scelta. Affinché gli venga rilasciata una nuova “BEAUTY STAR CARD”, il titolare dovrà compilare un nuovo modulo di adesione Fidelity Card.
A seguito della compilazione di entrambi i moduli, i punti acquisiti ma non utilizzati, presenti sulla “BEAUTY STAR CARD” smarrita, saranno accreditati sulla Card di nuova emissione ed il Cliente potrà così continuare a beneficiare degli stessi.
MECCANICA
Al Cliente titolare di “BEAUTY STAR CARD” che presenti la stessa all'operatore di cassa prima dell'inizio del conteggio della propria spesa o durante la spesa stessa, comunque prima del saldo finale, verrà accreditato sulla card stessa un punto elettronico al raggiungimento di ogni 7,00 euro interi di spesa effettuata con scontrino unico e multipli (soglia ripetibile in unico scontrino).
Esempio: spesa totale di 6,99 Euro = 0 punti;
spesa totale di 7,00 Euro = 1 punto;
spesa totale di 13,99 Euro = 1 punto;
spesa totale di 14,00 Euro = 2 punti e così via.
Per l’attribuzione dei punti sarà preso come riferimento il totale di chiusura dello scontrino, cioè l’importo effettivamente pagato al netto di abbuoni, sconti, buoni sconto e similari.
Sono esclusi dall’iniziativa, pertanto non danno diritto al cumulo dei punti, gli acquisti relativi a tutti i prodotti delle categorie merceologiche non promozionabili ai sensi delle vigenti normative.
La mancata presentazione della Card, al momento della spesa, non permetterà la maturazione dei punti.
Utilizzando i punti elettronici accumulati sulla propria Card, il Cliente potrà richiedere e ricevere uno Sconto immediato da applicare direttamente sulla spesa che ne ha fatto maturare il diritto a riceverlo, secondo le soglie previste indicate nella seguente tabella:
Il promotore si riserva di proporre condizioni di miglior favore per i partecipanti, quali ad esempio iniziative speciali che prevedranno l’attribuzione di ulteriori punti elettronici in quantità maggiori, in relazione all’acquisto di determinati prodotti, anche in abbinamenti speciali, in occasione di particolari periodi di promozione.
Eventuali condizioni di miglior favore saranno portate a conoscenza dei destinatari con le modalità previste per la comunicazione dell’iniziativa principale, in particolar modo con materiale informativo sui Punti Vendita partecipanti all’iniziativa.
Eventuali resi di merce acquistata che comportino il rimborso totale o parziale dell'importo speso implicheranno lo storno totale o parziale dei punti cumulati.
CONDIZIONI DI EMISSIONE E UTILIZZO DEGLI SCONTI
Il partecipante potrà ricevere lo sconto sulla stessa spesa che ne ha fatto maturare il diritto a riceverlo.
L’operatore di cassa provvederà a comunicare al partecipante la possibilità di richiedere e ricevere lo sconto ogni qualvolta questi abbia raggiunto il numero di punti necessari per una delle soglie previste; il partecipante potrà scegliere se fruire dello sconto o continuare a cumulare punti fino al raggiungimento di una delle successive soglie.
Lo Sconto dovrà essere richiesto presentando la Carta “BEAUTY STAR CARD” al personale del Punto Vendita, che provvederà a detrarre l’importo dello sconto maturato direttamente dalla spesa in corso, a condizione che la soglia punti di accesso allo sconto richiesto sia raggiunta.
Si specifica che non sono ammesse richieste di spostamento di punti da una Carta Fedeltà ad un'altra.
Lo Sconto dovrà essere richiesto entro il termine indicato al paragrafo “DURATA”; dopo tale termine, i punti elettronici accumulati sulla propria “BEAUTY STAR CARD” verranno azzerati e di fatto non daranno diritto alla richiesta/ritiro di alcun premio relativo alla presente o a future iniziative.
Alla liquidazione dello Sconto, il punteggio presente sulla “BEAUTY STAR CARD” verrà decurtato del punteggio utilizzato per lo Sconto stesso ed i punti relativi alla spesa corrente verranno caricati sulla “BEAUTY STAR CARD” per l’importo effettivamente pagato, al netto dello Sconto.
Si precisa che:
- lo Sconto è valido per una singola spesa;
- lo Sconto non è valido su prodotti in offerta;
- lo Sconto non è frazionabile, non è sostituibile, non è convertibile in danaro, non è rimborsabile e non dà diritto a resto;
- gli Sconti non sono cumulabili tra loro nello stesso scontrino né con altri Sconti e promozioni in essere.
La richiesta dello Sconto è esclusivamente a carico del Cliente che intenda partecipare all’iniziativa; nel caso in cui il Cliente non eserciti tale diritto nei termini previsti dalla meccanica esposta nel presente documento, il Promotore non potrà essere in nessun caso chiamato in causa.
MEZZI DI COMUNICAZIONE DELL'INIZIATIVA
L’iniziativa sarà comunicata ai Clienti attraverso materiale promozionale disponibile presso i Punti Vendita partecipanti, brochure, crowner, poster, quotidiani, radio e sul sito internet www.beauty-star.it/;il messaggio sarà coerente con il presente documento di Termini e Condizioni.
Il presente documento, nella versione ufficiale, è conservato presso PRAGMATICA PLUS S.r.l. con sede in Palazzo MIRANA -Piazzetta del Sass, 8 -38122 Trento (TN) -www.pragmatica.plus–in quanto soggetto delegato dal Promotore alla domiciliazione della documentazione relativa alla presente iniziativa.
Una copia conforme all’originale sarà reperibile presso la sede del Promotore mentre una copia in estratto, ma identica nei contenuti, sarà disponibile per tutta la durata dell’iniziativa presso la cassa centrale dei Punti Vendita che partecipano alla presente iniziativa riconoscibili dal materiale pubblicitario esposto e richiedibile scrivendo a info@pragmatica.plus.
Eventuali modifiche che, nel rispetto dei diritti acquisiti dai partecipanti, dovessero essere apportate al presente documento nel corso dello svolgimento dell’iniziativa saranno preventivamente comunicate ai Clienti co nle medesime modalità di comunicazione al pubblico riservate al presente documento di Termini e Condizioni.
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
L’eventuale trattamento dei dati raccolti in occasione della presente iniziativa verrà effettuato ai sensi della normativa vigente in materia di privacy, ai soli fini della gestione dell’iniziativa.
Titolare del trattamento dei dati raccolti è la Società D.M.O. S.P.A. Dettaglio Moderno Organizzato S.p.A. con Socio Unico - Via Maseralino, 23 - 35020 Pernumia (PD).
La partecipazione e la comunicazione dei dati da parte dei partecipanti verrà intesa come esplicita manifestazione di consenso al trattamento degli stessi al fine esclusivo dell'espletamento delle operazioni legate alla presente iniziativa.
Ai sensi della suddetta normativa in ogni momento i partecipanti potranno avere accesso a tali dati, chiederne la modifica, la cancellazione, od opporsi al loro utilizzo scrivendo al promotore presso la sede legale sopra indicata.
NOTE FINALI
Nel caso in cui uno dei Punti Vendita partecipanti all’iniziativa, per motivi non dipendenti dal Promotore, interrompa l’iniziativa (chiusura esercizio, cessione attività etc.) la raccolta dei punti potrà essere portata a termine (nei tempi previsti dall'iniziativa) in uno degli altri Punti Vendita partecipanti.
I consumatori potranno rivolgersi al promotore per avere informazioni circa il punto vendita più vicino al proprio domicilio.
• Periodo distribuzione punti dal 1° maggio 2023 al 31 ottobre 2024;
• Termine ultimo per la richiesta degli Sconti il 31 ottobre 2024.
TERRITORIO
Nazionale e Repubblica di San Marino
PARTECIPANTI
Partecipano all’iniziativa i Punti Vendita ad insegna “BEAUTY STAR” di proprietà del Promotore, dotati di circuito Card e che espongono il materiale promozionale relativo alla presente iniziativa.
DESTINATARI
Clienti finali maggiorenni titolari della Carta Fedeltà “BEAUTY STAR CARD".
SCOPO DELL'INIZIATIVA
L’iniziativa viene attivata allo scopo di fidelizzare la clientela.
DESCRIZIONE CARD
La “BEAUTY STAR CARD” è una carta elettronica utilizzata esclusivamente come strumento di fidelizzazione.
Chiunque può diventare titolare di “BEAUTY STAR CARD” facendo una semplice richiesta presso i Punti Vendita ad insegna Beauty Star; essa è gratuita e per ottenerla vengono richiesti i dati anagrafici e gli elementi identificativi del possessore, i quali vengono trattati in ottemperanza alla normativa sulla privacy.
La “BEAUTY STAR CARD” permetterà al Cliente di poter visualizzare in calce allo scontrino i relativi punti elettronici, cumulati con la propria ultima spesa e quelli accumulati in precedenza. Il totale progressivo sarà disponibile esclusivamente sugli scontrini emessi nel Punto Vendita che ha rilasciato la Card; i Punti accumulati facendo la spesa in un Punto Vendita abilitato alla “BEAUTY STAR CARD” diverso da quello che l’ha rilasciata verranno accreditati sulla stessa attraverso il circuito di gestione punti nei termini temporali tecnici necessari all’aggiornamento.
La “BEAUTY STAR CARD” è personale, non cedibile ed è utilizzabile esclusivamente nei Punti Vendita BEAUTY STAR.
In caso di perdita o di furto della propria “BEAUTY STAR CARD”, il titolare potrà compilare il modulo “Furto o Smarrimento” in un Punto Vendita BEAUTY STAR a sua scelta. Affinché gli venga rilasciata una nuova “BEAUTY STAR CARD”, il titolare dovrà compilare un nuovo modulo di adesione Fidelity Card.
A seguito della compilazione di entrambi i moduli, i punti acquisiti ma non utilizzati, presenti sulla “BEAUTY STAR CARD” smarrita, saranno accreditati sulla Card di nuova emissione ed il Cliente potrà così continuare a beneficiare degli stessi.
MECCANICA
Al Cliente titolare di “BEAUTY STAR CARD” che presenti la stessa all'operatore di cassa prima dell'inizio del conteggio della propria spesa o durante la spesa stessa, comunque prima del saldo finale, verrà accreditato sulla card stessa un punto elettronico al raggiungimento di ogni 7,00 euro interi di spesa effettuata con scontrino unico e multipli (soglia ripetibile in unico scontrino).
Esempio: spesa totale di 6,99 Euro = 0 punti;
spesa totale di 7,00 Euro = 1 punto;
spesa totale di 13,99 Euro = 1 punto;
spesa totale di 14,00 Euro = 2 punti e così via.
Per l’attribuzione dei punti sarà preso come riferimento il totale di chiusura dello scontrino, cioè l’importo effettivamente pagato al netto di abbuoni, sconti, buoni sconto e similari.
Sono esclusi dall’iniziativa, pertanto non danno diritto al cumulo dei punti, gli acquisti relativi a tutti i prodotti delle categorie merceologiche non promozionabili ai sensi delle vigenti normative.
La mancata presentazione della Card, al momento della spesa, non permetterà la maturazione dei punti.
Utilizzando i punti elettronici accumulati sulla propria Card, il Cliente potrà richiedere e ricevere uno Sconto immediato da applicare direttamente sulla spesa che ne ha fatto maturare il diritto a riceverlo, secondo le soglie previste indicate nella seguente tabella:
SOGLIE SCONTI | SCONTO PREVISTO |
NUMERO DI PUNTI NECESSARI |
1a soglia | SCONTO 10% | Utilizzo di 25 punti |
2a soglia | SCONTO 15% | Utilizzo di 50 punti |
3a soglia | SCONTO 20% | Utilizzo di 75 punti |
Il promotore si riserva di proporre condizioni di miglior favore per i partecipanti, quali ad esempio iniziative speciali che prevedranno l’attribuzione di ulteriori punti elettronici in quantità maggiori, in relazione all’acquisto di determinati prodotti, anche in abbinamenti speciali, in occasione di particolari periodi di promozione.
Eventuali condizioni di miglior favore saranno portate a conoscenza dei destinatari con le modalità previste per la comunicazione dell’iniziativa principale, in particolar modo con materiale informativo sui Punti Vendita partecipanti all’iniziativa.
Eventuali resi di merce acquistata che comportino il rimborso totale o parziale dell'importo speso implicheranno lo storno totale o parziale dei punti cumulati.
CONDIZIONI DI EMISSIONE E UTILIZZO DEGLI SCONTI
Il partecipante potrà ricevere lo sconto sulla stessa spesa che ne ha fatto maturare il diritto a riceverlo.
L’operatore di cassa provvederà a comunicare al partecipante la possibilità di richiedere e ricevere lo sconto ogni qualvolta questi abbia raggiunto il numero di punti necessari per una delle soglie previste; il partecipante potrà scegliere se fruire dello sconto o continuare a cumulare punti fino al raggiungimento di una delle successive soglie.
Lo Sconto dovrà essere richiesto presentando la Carta “BEAUTY STAR CARD” al personale del Punto Vendita, che provvederà a detrarre l’importo dello sconto maturato direttamente dalla spesa in corso, a condizione che la soglia punti di accesso allo sconto richiesto sia raggiunta.
Si specifica che non sono ammesse richieste di spostamento di punti da una Carta Fedeltà ad un'altra.
Lo Sconto dovrà essere richiesto entro il termine indicato al paragrafo “DURATA”; dopo tale termine, i punti elettronici accumulati sulla propria “BEAUTY STAR CARD” verranno azzerati e di fatto non daranno diritto alla richiesta/ritiro di alcun premio relativo alla presente o a future iniziative.
Alla liquidazione dello Sconto, il punteggio presente sulla “BEAUTY STAR CARD” verrà decurtato del punteggio utilizzato per lo Sconto stesso ed i punti relativi alla spesa corrente verranno caricati sulla “BEAUTY STAR CARD” per l’importo effettivamente pagato, al netto dello Sconto.
Si precisa che:
- lo Sconto è valido per una singola spesa;
- lo Sconto non è valido su prodotti in offerta;
- lo Sconto non è frazionabile, non è sostituibile, non è convertibile in danaro, non è rimborsabile e non dà diritto a resto;
- gli Sconti non sono cumulabili tra loro nello stesso scontrino né con altri Sconti e promozioni in essere.
La richiesta dello Sconto è esclusivamente a carico del Cliente che intenda partecipare all’iniziativa; nel caso in cui il Cliente non eserciti tale diritto nei termini previsti dalla meccanica esposta nel presente documento, il Promotore non potrà essere in nessun caso chiamato in causa.
MEZZI DI COMUNICAZIONE DELL'INIZIATIVA
L’iniziativa sarà comunicata ai Clienti attraverso materiale promozionale disponibile presso i Punti Vendita partecipanti, brochure, crowner, poster, quotidiani, radio e sul sito internet www.beauty-star.it/;il messaggio sarà coerente con il presente documento di Termini e Condizioni.
Il presente documento, nella versione ufficiale, è conservato presso PRAGMATICA PLUS S.r.l. con sede in Palazzo MIRANA -Piazzetta del Sass, 8 -38122 Trento (TN) -www.pragmatica.plus–in quanto soggetto delegato dal Promotore alla domiciliazione della documentazione relativa alla presente iniziativa.
Una copia conforme all’originale sarà reperibile presso la sede del Promotore mentre una copia in estratto, ma identica nei contenuti, sarà disponibile per tutta la durata dell’iniziativa presso la cassa centrale dei Punti Vendita che partecipano alla presente iniziativa riconoscibili dal materiale pubblicitario esposto e richiedibile scrivendo a info@pragmatica.plus.
Eventuali modifiche che, nel rispetto dei diritti acquisiti dai partecipanti, dovessero essere apportate al presente documento nel corso dello svolgimento dell’iniziativa saranno preventivamente comunicate ai Clienti co nle medesime modalità di comunicazione al pubblico riservate al presente documento di Termini e Condizioni.
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
L’eventuale trattamento dei dati raccolti in occasione della presente iniziativa verrà effettuato ai sensi della normativa vigente in materia di privacy, ai soli fini della gestione dell’iniziativa.
Titolare del trattamento dei dati raccolti è la Società D.M.O. S.P.A. Dettaglio Moderno Organizzato S.p.A. con Socio Unico - Via Maseralino, 23 - 35020 Pernumia (PD).
La partecipazione e la comunicazione dei dati da parte dei partecipanti verrà intesa come esplicita manifestazione di consenso al trattamento degli stessi al fine esclusivo dell'espletamento delle operazioni legate alla presente iniziativa.
Ai sensi della suddetta normativa in ogni momento i partecipanti potranno avere accesso a tali dati, chiederne la modifica, la cancellazione, od opporsi al loro utilizzo scrivendo al promotore presso la sede legale sopra indicata.
NOTE FINALI
Nel caso in cui uno dei Punti Vendita partecipanti all’iniziativa, per motivi non dipendenti dal Promotore, interrompa l’iniziativa (chiusura esercizio, cessione attività etc.) la raccolta dei punti potrà essere portata a termine (nei tempi previsti dall'iniziativa) in uno degli altri Punti Vendita partecipanti.
I consumatori potranno rivolgersi al promotore per avere informazioni circa il punto vendita più vicino al proprio domicilio.